Chi siamo
CHI SIAMO
AIRPOINT è un marchio di RQS ITALY srl. Una dinamica azienda nata da un progetto imprenditoriale pensato diversi anni prima. Un progetto sviluppato da un team di esperti del settore, accomunati da una grande esperienza settoriale e idee nuove da mettere al servizio del mercato. La partnership sviluppata con marchi importanti del settore e corrieri; ci ha dato la possibilità di offrire un servizio professionale anche nel post-vendita
Per ora tutte le ns vendite e prodotti sono pensati esclusivamente per il mercato italiano, offrendo il massimo delle garanzie, del produttore e della nostra rete distributiva, risolvendo, immediatamente e nella forma più professionale, ogni esigenza del cliente.
Acquistare da noi è semplice e sicuro. Dopo aver scelto gli articolo/i puoi aggiungerli nel carello, terminate l’operazione indicando il luogo di destinazione della merce (potrebbe essere diverso da quello di fatturazione). Alla fine, scegliere la modalità di pagamento: bonifico bancario o carta di credito.
Fin da ora confermiamo il rispetto delle leggi italiane in materia di recesso, dando la possibilità al cliente di sostituire il prodotto o richiedere il rimborso totale del pagato (vedi voce recesso nelle ns condizioni di vendita). Inoltre, il cliente può recedere dal contratto; di compravendita, anche in fase di ordine-pagato e ancora non consegnato. In questo caso si passa alla restituzione totale dell’ordine pagato
L'evasione dei prodotti avviene indicativamente nei termini indicati sotto l’articolo scelto in fase di ordine. Fatto salvo che non ci siano problemi di ritardi dovuti al fornitore. In caso di segnalazione di ulteriori ritardi, informiamo il cliente dando la possibilità di: attendere, cambiare prodotto o annullare ordine con rimborso.
Noi siamo una piattaforma online, non abbiamo negozio fisico. Quindi consegna e pagamento in sede non sono possibili. La merce parte direttamente dai magazzini dei distributori ufficiali per l’Italia, con destinazione finale cliente acquirente. Quindi gli ordini possono essere fatti solo online. Una scelta necessaria per ridurre i costi e renderci competitivi nel mercato.
Su di noi potete contare:
- Guida al migliore acquisto;
- Marchi di prima qualità
- Prodotti nuovi e ufficiali esclusivamente usciti da distribuzione ufficiale Italia. Non trattiamo prodotti di importazione parallela o usati.
- Per questo offriamo piena garanzia ufficiale e legale
- Spedizioni assicurate, senza franchigia e comprese nel costo di trasporto indicato
- Servizio Post-vendita;
- Monitoraggio andamento del Vs ordine andando nell’area personale del sito
Iter di ogni ordine è il seguente:
- Invio del Vs ordine al ns portale
- Nell’arco di qualche ora viene inviata una conferma d’ordine (per pagamento con bonifico bancario) o conferma di ricevimento ordine (in caso di pagamento con carta di credito)
- A ricevimento della contabile di pagamento, viene inviata conferma di ricevimento e lo stato di ordine passa in preparazione. In funzione ai tempi di evasione indicati viene evaso. Quindi rimane in questo stato finché il distributore ufficiale Italia non provvede ad evadere.
- Quando il prodotto viene evaso emettiamo DDT di vendita comunicando il tracking del corriere, il quale nell’arco delle 48 dovrebbe effettuare la consegna a domicilio, ad esclusione di isole o zone particolari dove il ritardo potrebbe essere di un ulteriore giorno. Con il tracking il cliente è in grado di monitorare le fasi del trasporto fino alla consegna in sue mani.
- Emissione della fattura di vendita nell’arco di due tre giorni dall’emissione del ddt di vendita.
Siamo lieti di fare la Vostra conoscenza quanto prima.
Dati aziendali
RQS ITALY S.R.L.
VIA TORINO 10 - 80040 VOLLA (NA)
C.F. P.I. 08902251217 - REA NA - 993666
tel. +39 08119968170 Cel/WhatsApp +39 3509547003
email: ORDINI.AIRPOINT@GMAIL.COM